I professionisti del network DirICTo, offrono il servizio di formazione e supporto tecnico/giuridico per le attività legate al processo civile telematico.
Il servizio è rivolto agli studi legali e ai professionisti (consulenti tecnici) obbligati ad utilizzare la piattaforma PCT per il deposito degli atti. DirICTo raggruppa esperti di con competenze trasversali, di conseguenza il servizio di supporto sul PCT è di natura globale: dai più elementari adempimenti di registrazione al portale, di creazione della casella PEC, di utilizzo del dispositivo di firma digitale a quelli, più elevati, di deposito degli atti.
La presenza di avvocati all’interno del network consente anche di fornire supporto continuativo per l’attività di redazione e deposito degli atti per tutti gli studi legali interessati. Le attività formativa e di supporto possono essere erogate in presenza (presso i richiedenti o presso gli studi dei professionisti collegati al network) oppure a distanza mediante l’utilizzo di piattaforme dedicate.
I professionisti di estrazione informatica, che fanno parte del network, provvedono, al fine di comprendere le reali necessità della struttura richiedente, ad eseguire un’analisi preliminare, finalizzata alla realizzazione di una check-list personalizzata delle criticità rilevate e fornire, sulla base di queste, le migliori soluzioni in relazione alle reali esigenze.
Per informazioni sulle condizioni del servizio,
scrivete una email all’indirizzo info@diricto.it specificando le vostre necessità.
- “AI Chronicles”, il 1 Luglio un Convegno dedicato all’IA - 17 Giugno 2024
- Progetto ARC II, evento sul GDPR presso l’Università degli Studi di Cagliari - 6 Maggio 2024
- Nuovi scenari della giustizIA - 3 Ottobre 2022