L’Ordine propone un seminario in due giornate sulle “Competenze trasversali (tecnico-giuridiche) dell’ingegnere moderno”.
Sono previsti due moduli da 4 ore: il primo (11 luglio) sarà dedicato al tema “Tutela giuridica del software e computer crimes”, il tema del secondo (25 luglio) sarà invece “Informatica forense e attività del consulente tecnico”.

Il seminario è organizzato in collaborazione con Assist_IT srl e il relatore sarà Massimo Farina, docente di Diritto dell’informatica e delle nuove tecnologie presso l’Università di Cagliari. I lavori si svolgeranno nella sala conferenze dell’Hotel Panorama, in viale Diaz 231 a Cagliari; è prevista una quota di iscrizione di 25 euro più iva per modulo. La partecipazione attribuisce 4 crediti formativi professionali per ciascun modulo.

I posti disponibili sono 70 per ciascuna giornata; con la scheda sul sito è possibile iscriversi a uno solo o ad entrambi i moduli. Gli ammessi riceveranno una conferma dalla segreteria con le istruzioni per il versamento della quota.

vai alla pagine dell’evento